MissingPartForum Community

Sei nuovo ? Registrati subito! Da registrato avrai molti più privilegi e potrai visualizzare i link all'interno delle discussioni,postare,chattare,e partecipare alle altre attività.Prima di registrarti ricorda di leggere attentamente il Regolamento Generale del forum,lo trovi qui : http://missingparcommunity.forumattivo.net/t5-regolamento-generale. Se invece sei già registrato,fai l'accesso da Qui.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MissingPartForum Community

Sei nuovo ? Registrati subito! Da registrato avrai molti più privilegi e potrai visualizzare i link all'interno delle discussioni,postare,chattare,e partecipare alle altre attività.Prima di registrarti ricorda di leggere attentamente il Regolamento Generale del forum,lo trovi qui : http://missingparcommunity.forumattivo.net/t5-regolamento-generale. Se invece sei già registrato,fai l'accesso da Qui.

MissingPartForum Community

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Community di webmaster appassionata di computer,giochi,grafica,programmazione e molto altro.

Ci siamo trasferiti : http://multihacks.forumattivo.it/

3 partecipanti

    Salve a tutti

    d4rk4l3xssio
    d4rk4l3xssio
    Utente NewBie
    Utente NewBie


    Messaggi : 9
    Punti : 4726
    Data d'iscrizione : 03.06.11

    Salve a tutti Empty Salve a tutti

    Messaggio Da d4rk4l3xssio Sab Giu 04, 2011 7:10 am

    Ciao a tutti ^_^ Mi presento, mi chiamo Alessio e sono uno studente informatico che vuole imparare tante cose riguardo alla programmazione, exploits, linux e tante altre cose di cui non sono a conoscenza, spero che mi aiuterete nel mio interesse.
    Grazie Smile
    CG 92
    CG 92
    Admin
    Admin


    Messaggi : 155
    Punti : 5009
    Data d'iscrizione : 15.05.11
    Età : 31
    Località : angri

    Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

    Messaggio Da CG 92 Sab Giu 04, 2011 8:25 am

    d4rk4l3xssio ha scritto:Ciao a tutti ^_^ Mi presento, mi chiamo Alessio e sono uno studente informatico che vuole imparare tante cose riguardo alla programmazione, exploits, linux e tante altre cose di cui non sono a conoscenza, spero che mi aiuterete nel mio interesse.
    Grazie Smile


    Ciao Alessio e benvenuto in missing part forum Smile faremo il possibile per aiutarti... spero ti ci possa trovare bene... Smile buona permanenza nel forum...
    MultiGiachi
    MultiGiachi
    Admin
    Admin


    Messaggi : 213
    Punti : 5227
    Data d'iscrizione : 13.05.11
    Età : 33
    Località : Arezzo

    Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

    Messaggio Da MultiGiachi Sab Giu 04, 2011 10:30 am

    Benvenuto Alessio, e buona permanenza nel forum! Wink
    d4rk4l3xssio
    d4rk4l3xssio
    Utente NewBie
    Utente NewBie


    Messaggi : 9
    Punti : 4726
    Data d'iscrizione : 03.06.11

    Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

    Messaggio Da d4rk4l3xssio Sab Giu 04, 2011 11:17 am

    Grazie ^_^ Very Happy

    Contenuto sponsorizzato


    Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 3:22 pm