MissingPartForum Community

Sei nuovo ? Registrati subito! Da registrato avrai molti più privilegi e potrai visualizzare i link all'interno delle discussioni,postare,chattare,e partecipare alle altre attività.Prima di registrarti ricorda di leggere attentamente il Regolamento Generale del forum,lo trovi qui : http://missingparcommunity.forumattivo.net/t5-regolamento-generale. Se invece sei già registrato,fai l'accesso da Qui.

Unisciti al forum, è facile e veloce

MissingPartForum Community

Sei nuovo ? Registrati subito! Da registrato avrai molti più privilegi e potrai visualizzare i link all'interno delle discussioni,postare,chattare,e partecipare alle altre attività.Prima di registrarti ricorda di leggere attentamente il Regolamento Generale del forum,lo trovi qui : http://missingparcommunity.forumattivo.net/t5-regolamento-generale. Se invece sei già registrato,fai l'accesso da Qui.

MissingPartForum Community

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Community di webmaster appassionata di computer,giochi,grafica,programmazione e molto altro.

Ci siamo trasferiti : http://multihacks.forumattivo.it/

3 partecipanti

    che ne dite di mettere la sezione "richieste download"?

    CG 92
    CG 92
    Admin
    Admin


    Messaggi : 155
    Punti : 5002
    Data d'iscrizione : 15.05.11
    Età : 31
    Località : angri

    che ne dite di mettere la sezione "richieste download"? Empty che ne dite di mettere la sezione "richieste download"?

    Messaggio Da CG 92 Mer Mag 18, 2011 8:05 pm

    mi spiego meglio... il forum è molto dettagliato e ci sono tante sezioni... ma se qualcuno vuole richiedere un download?
    un download di qualsiasi genere: game, software etc. oppure due sezioni in più:
    1) richieste download (per game di qualsiasi console)
    2)richieste download (di altro genere: es. software)
    forse sono io che non ho visto (se c'è) questa sezione... ma se non ci fosse... che ne dite di metterle?
    migliorerà il forum e darà la possibilità agli utenti di richiedere un qualsiasi download...
    avatar
    esplosiveeez
    Admin
    Admin


    Messaggi : 33
    Punti : 4785
    Data d'iscrizione : 15.05.11

    che ne dite di mettere la sezione "richieste download"? Empty Re: che ne dite di mettere la sezione "richieste download"?

    Messaggio Da esplosiveeez Mer Mag 18, 2011 8:36 pm

    la richiesta si puo fare nella sezione... solo che bisogna fare ancora i regolamenti!
    CG 92
    CG 92
    Admin
    Admin


    Messaggi : 155
    Punti : 5002
    Data d'iscrizione : 15.05.11
    Età : 31
    Località : angri

    che ne dite di mettere la sezione "richieste download"? Empty Re: che ne dite di mettere la sezione "richieste download"?

    Messaggio Da CG 92 Mer Mag 18, 2011 9:20 pm

    esplosiveeez ha scritto:la richiesta si puo fare nella sezione... solo che bisogna fare ancora i regolamenti!

    ah va bene... grazie della risposta Smile
    MultiGiachi
    MultiGiachi
    Admin
    Admin


    Messaggi : 213
    Punti : 5220
    Data d'iscrizione : 13.05.11
    Età : 33
    Località : Arezzo

    che ne dite di mettere la sezione "richieste download"? Empty Re: che ne dite di mettere la sezione "richieste download"?

    Messaggio Da MultiGiachi Gio Mag 19, 2011 12:12 pm

    CG 92 ha scritto:mi spiego meglio... il forum è molto dettagliato e ci sono tante sezioni... ma se qualcuno vuole richiedere un download?
    un download di qualsiasi genere: game, software etc. oppure due sezioni in più:
    1) richieste download (per game di qualsiasi console)
    2)richieste download (di altro genere: es. software)
    forse sono io che non ho visto (se c'è) questa sezione... ma se non ci fosse... che ne dite di metterle?
    migliorerà il forum e darà la possibilità agli utenti di richiedere un qualsiasi download...


    Nuove sezioni fra poco, ora finiamo i regolamenti. Comunque hai ragione infatti nelle sezioni ci stanno solo Release le richieste devono essere fatte da un'altra parte. Provvedo e chiudo questo topic Wink

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 12:13 pm